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Come accedere

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Come inoltrare la domanda

Il medico curante (medico ospedaliero se paziente ricoverato o Medico di medicina Generale se a domicilio) inoltra la domanda al Case Manager dell’U.O. Cure Palliative (AUSL di Piacenza) che provvede alla valutazione e all’inserimento in lista d’attesa.

Gestione della lista d’attesa

IL Case Manager dell’U.O. Cure Palliative gestisce la lista d’attesa. Dopo aver contattato il reparto e/o la famiglia e concordato modi e tempi dell’ingresso invia la documentazione in Hospice.

Documenti necessari all’ingresso:

Documento d’identità
Documentazione medica disponibile relativa al periodo precedente il ricovero
Tessera sanitaria magnetica

Accoglienza in Hospice

I malati vengono accolti come da accordi con il Case Manager delle Cure Palliative.
L’equipe dell’Hospice accoglie i nuovi ospiti illustrando le finalità del servizio e la sua organizzazione.
Per donare:
Associazione "Insieme per l’Hospice" O.n.l.u.s.
IBAN IT 10 Y 05156 12619 CC0520000 514
Conto acceso presso Banca di Piacenza - Agenzia 2, Via I Maggio, n. 39, Piacenza
© Associazione "Insieme per l'Hospice" O.n.l.u.s.
Sede: Piazza Cavalli, 2 c/o Comune di Piacenza - 29121 Piacenza (PC)
CODICE FISCALE: 91093060332
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