La nostra Equipe

La Nostra Equipe

In hospice opera un’equipe altamente qualificata e specializzata che opera con l’obiettivo di prendersi cura dei pazienti e delle loro famiglie.

Il coordinamento e il lavoro di equipe sono a fondamento di ogni attività, al fine di rendere il percorso di cura del Paziente il più agevole ed efficace possibile.

L'équipe dell'Hospice è composta da specifiche figure professionali dipendenti dall’Ente gestore – il Consorzio Iris -e dipendenti dell’ Asl.

Il personale medico dell'Hospice è costituito da:

DOTT.SSA ALBINI GIOVANNA Direttore sanitario Hospice

DOTT.SSA BERTE’ RAFFAELLA Rete cure Palliative AUSL Piacenza (medico oncologo)

DOTT.SSA BOSCO MONICA Rete cure Palliative AUSL Piacenza (medico terapia del dolore)

DOTT.SSA CONTINI TERESA Rete Cure Palliative AUSL Piacenza (medico Palliativista)

Il personale sanitario non medico è costituito da:

CROSIGNANI NICOLETTA Coordinatrice Infermieristica Hospice

Fisioterapista :

FOPPIANI SILVIA

CIGNATTA CLAUDIA

Il Servizio di Psicologia attivo tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì, è assicurato da:

DOTT.SSA VIGNOLA VALENTINA