APPLAUSI SOTTO LE STELLE PER CHI DEDICA IL PROPRIO TEMPO AGLI ALTRI

Oltre 230 i partecipanti alla Cena organizzata da "Essere Vigolzone" in favore dell'Hospice di Piacenza

APPLAUSI SOTTO LE STELLE PER CHI DEDICA IL PROPRIO TEMPO AGLI ALTRI
ApplausiApplausi per le 230 persone che hanno scelto di partecipare alla cena bianca Sotto le Stelle promossa dall’associazione “Essere Vigolzone”, per chi ha organizzato l’evento, per l’agriturismo “La Tosa” che ha fornito location e pensato al menù. Ma, soprattutto, applausi a chi dedica il proprio tempo ai malati e a chi non considera la malattia un tabù di cui non si può parlare. E, quindi, applausi ai medici, infermieri e volontari che, ogni giorno, con dedizione, si occupano degli ospiti dell’Hospice “La Casa di Iris”