DOMENICA 12 MAGGIO 2019 RISOTTATA PER LA CASA DI IRIS

A PARTIRE DALLE ORE 12:30, IN VIA EMILIA PARMENSE 221

DOMENICA 12 MAGGIO 2019 RISOTTATA PER LA CASA DI IRIS
DOMENICA 12 MAGGIO 2019, A PARTIRE DALLE ORE 12,30, IN VIA EMILIA PARMENSE 221 VERRA’ SERVITO, CON UN’OFFERTA MINIMA DI 10 EURO, UN PRANZO COMPOSTO DA:
- ANTIPASTO A BASE DI SALUMI TIPICI, ACCOMPAGNATO DA TORTA FRITTA
- RISOTTO ALLA PARMIGIANA
- DOLCE
- ACQUA E VINO
- CAFFE
IL RICAVATO SARA’ INTERAMENTE DEVOLUTO A “LA
CASA DI IRIS” – HOSPICE DI PIACENZA.
L’EVENTO SI SVOLGERA’ IN UN AMPIO GIARDINO, COPERTO DA UNA TENSOSTRUTTURA, GARANTENDO IL SERVIZIO AL TAVOLO.
TUTTI I PARTECIPANTI RICEVERANNO IN DONO, AL LORO ARRIVO, UN CAPPELLO DI PAGLIA.
VI ATTENDIAMO NUMEROSI CON QUALSIASI CONDIZIONE CLIMATICA!