Grazie Alpini di Piacenza e Leroy Merlin

Sono stati raccolti dagli Alpini di Piacenza 750 euro donati all'hospice "La Casa di Iris" grazie alla "Castagnata" organizzata sabato 10 novembre nel parcheggio antistante il centro di hobbistica e fai da te Leroy Merlin. «Ci abbiamo messo il lavoro, il gas e la pentola - sottolinea Gino Acerbi - ma l'iniziativa non si sarebbe potuta organizzare senza l'aiuto della Leroy Merlin che ha messo a disposizione la materia prima, le castagne». In visita alla struttura "La Casa di Iris", gli alpini hanno preso l'impegno di dipingere prossimamente la parete interna all'ingresso dell'Hospice. Una nuova iniziativa a cui, ancora una volta, il gruppo Alpini di Piacenza non si tira indietro.