• » News e Comunicazioni
  • » PONTEDEOLIO, MARCE E COLONNE SONORE DEI FILM IN ONORE DE “LA CASA DI IRIS”

PONTEDEOLIO, MARCE E COLONNE SONORE DEI FILM IN ONORE DE “LA CASA DI IRIS”

Domenica 14 aprile, alle 21, inaugurazione del Palazzetto con il Corpo Bandistico Pontolliese

PONTEDEOLIO, MARCE E COLONNE SONORE DEI FILM IN ONORE DE “LA CASA DI IRIS”
E’ l’occasione per presentare il nuovo palazzetto dello Sport, per ascoltare musica e per fare del bene. Cosa chiedere di più ai cittadini di Pontedellolio per la domenica delle Palme? Già perché la sera del 14 aprile, al Palazzetto comunale il Corpo Bandistico Pontolliese tiene un “Concerto per Iris” in cui «ci saranno tutti, dai musicisti alle majorettes con il nostro programma più completo» spiega con entusiasmo Matteo Maggi, consigliere e membro della Banda. «Proporremo dalle marce alle colonne sonore dei film, sperando di accontentare tutti coloro che ci faranno l’onore di trascorrere una serata insieme a noi». E non solo per ascoltare musica. La serata, infatti, sarà occasione per i partecipanti di prendere confidenza con la nuova struttura del Palazzetto e, soprattutto, per dare il proprio contributo in termini di solidarietà all’Hospice “La Casa di Iris”. All’interno sarà anche possibile ammirare i lavori artigianali dei volontari che lavorano nella struttura.
In allegato la locandina dell’evento e il biglietto di invito