
Sul RING non solo guantoni ma 1.040 euro per Iris
6 Luglio 2019
Ferriere, la solidarietà è un fronte COMUNE
13 Agosto 2019Il Presidente dell’Associazione Insieme per l’Hospice e il Presidente della Fondazione Casa di Iris esprimono il più sincero ringraziamento per il prezioso sostegno fornito a “ La Casa di Iris” a tutti coloro che hanno partecipato numerosi all’evento sportivo benefico “Ride.of the mines” che si è svolto sabato 3 agosto c.a. a Ferriere, il cui ricavato di circa Euro 8.000,00 è stato devoluto interamente a sostegno dell’Hospice di Piacenza.
Ringraziano inoltre l’Associazione “I 100 Volani per Iris” che ha ideato e promosso l’evento, il Comune di Ferriere che con la Pro Loco locale ha sostenuto l’iniziativa ospitandola nella suggestiva Piazza delle Miniere con circa 100 bike.
Ringraziano i Comunelli Rocca, San Gregorio e Cassimoreno – Associazione Acqua e Ambiente Ferriere, i Sig.ri F.lli Baldini, il Sig. Gianpietro Labati e l’ASD Le Ferriere per aver partecipato all’evento con un prezioso sostegno economico a favore de “La Casa di Iris”
Il ringraziamento è esteso a di tutti coloro che supportano l’attività dell’Hospice con il proprio contributo, fondamentale per garantire l’assistenza sanitaria, umana e professionale di cui gli ospiti della struttura e le loro famiglie hanno necessità.
Nel contempo ricordano che ogni gesto di solidarietà esprime l’affetto e il senso di profonda vicinanza nei confronti delle persone che soffrono a causa della malattia, rappresentandone un incoraggiamento importante.
dell’Associazione Insieme per l’Hospice
Patrizia Barbieri
della Fondazione Casa di Iris
Sergio Fuochi




